Seleziona una pagina

Elimina insetti, parassiti, zanzare, vespe, mosche, acari, formiche, blatte.

DISINFESTAZIONE, DERATTIZZAZIONE, DEBLATTIZZAZIONE SANIFICAZIONE, PULIZIA E SGROSSO

Spina Multiservice offre un servizio di disinfestazione, derattizzazione e deblattizzazione professionale per qualsiasi tipologia di ambiente. lnterviene su abitazioni private, giardini, bar, ristoranti fino a raggiungere spazi di grandi dimensioni. Spina Multiservice utilizza i migliori macchinari professionali e prodotti biologici ad ampio spettro d’azione.

 

Contattaci
disinfestazione derattizzazione deblattizzazione sanificazione
Disinfestazione e trattamento anti larvale
disinfestazione derattizzazione deblattizzazione sanificazione
Derattizzazione
disinfestazione derattizzazione deblattizzazione sanificazione
Deblattizzazione
disinfestazione derattizzazione deblattizzazione sanificazione

Servizi Offerti

Disinfestazione e trattamento anti larvale

Sono attività di disinfestazione tutte le attività che riguardano il complesso di procedimenti e operazioni atti a distruggere animali quali insetti e parassiti, zanzare, vespe, mosche, acari, formiche, blatte. La disinfestazione può essere integrale se rivolta a tutte le specie infestan-ti o mirata se rivolta a singola specie.

Derattizzazione

Sono attività di derattizzazione tutte quelle attività che riguardano il complesso di procedimenti ed operazioni di disinfestazione, atti a determinare la distruzione completa oppure la riduzione del numero della popolazione dei ratti o dei topi al di sotto di una certa soglia.

Deblattizzazione

La deblattizzazione è una disinfestazione specifica per le blatte. Più precisamente, la deblattizzazione, è quel complesso di pratiche atte ad eliminare la presenza di blatte e ad impedirne la ricomparsa.

Modalità di intervento

R

Prevenzione

La prevenzione ha dei margini di riuscita più elevati (oltre l’80%) e consiste in un controllo mirato; non avviene nel caso degli insetti adulti, ove risulta estremamente diffcile individuare tutta la popolazione in un punto preciso. Le larve, invece, possono essere combattute con prodotti a bassissimo impatto ambientale attraverso un controllo selettivo.

R

Bonifica

L’atto di bonifica è quell’insieme di operazioni atte all’eliminazione degli agenti infestanti. lnquesta fase la prima cosa da fare è un’ispezione dei locali per capire quali parti sonocompromesse e come agire.  Successivamente si procederà con le operazioni scelte dal tecnico che ha effettuato il sopralluogo. Si privilegia I’ulilizzo di procedure a ridotto impatto ambientale manuali o meccanizzale a seconda degli ambienti.

R

Monitoraggio

Monitorare costantemente lo stato degli ambienti e capire se è necessario un altro intervento, magari di diverso tipo e più invasivo, al fine di rendere il posto più salubre.

Pacchetti in PROMOZIONE fino al 30 Aprile 2021

329.428.8246

Prenota un intervento o chiedi un preventivo oggi